formigine oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Il Real Formigine supera la Bagnolese, il Colombaro ferma il Casalgrande, il Corlo ne fa tre

Il Real Formigine supera la Bagnolese, il Colombaro ferma il Casalgrande, il Corlo ne fa tre

lunedì 26 febbraio 2024

ECCELLENZA
Il Real Formigine supera con un gol per tempo il fanalino di coda, Bagnolese. I verdeblù ieri hanno vinto 2-0 sul campo dei reggiani grazie alla doppietta di Habib. La squadra di mister Umberto Sarnelli torna così alla vittoria dopo due pareggi consecutivi e sale a quota 38 punti. Domenica la gara interna con il Salsomaggiore.

PRIMA CATEGORIA
Buon punto per il Colombaro che nell’anticipo del sabato tra le mura amiche ferma la corsa del quotato Casalgrande. Gli orange passano in vantaggio al 6’ con Cigarini e vengono raggiunti nella ripresa con un autogol. Pareggio anche per la PGS Smile, che non va oltre l’1-1 in casa dello Spilamberto. La classifica vede la PGS Smile al terzo posto a quota 39 ed il Colombaro ottavo con 30 punti.

SECONDA CATEGORIA
Finisce 3-0 il testa-coda del girone E di Seconda categoria. Ieri la capolista Corlo ha vinto la sfida con l’ultima della classe La Veloce Fiumalbo grazie alle reti di Righi, Buffagni e Barbieri salendo a quota 43 punti. Nello stesso girone, continua il momento positivo dell’Audax Casinalbo che ieri ha raccolto il suo quarto risultato utile consecutivo vincendo 2-1 in casa contro il Roteglia con i gol di Guidetti e Lajmi.

TERZA CATEGORIA
Il Magreta scivola nella sfida interna con il quotato Terre di Castelli Academy. I biancazzurri hanno perso 2-1 incassando la seconda sconfitta consecutiva.
(foto dalla pagina Facebook: A.S. Corlo)